CopriBimby

copriBimby 

Il copriBimby……Ciao cari amici chi non conosce in carissimo amico di cucina Bimby? Ero li nella mia cucina nella mia “fase Creativa” che lo guardavo…da li mi e’ saltata in mente L’idea! Personalizzarlo con una custodia! Ed ecco a voi le foto!

Un oggetto banale ma che e’ piaciuto tanto alle mie amiche!

Adattabile al BIMBY TM31 e TM5 Misure: cm 42 x 29 x 40 h

ma ovviamente non è necessario che voi abbiate il Bimby, qualunque elettrodomesticopuò aver bisogno di…un custodia  per proteggerlo.

copriBimby

 

11401287_700121480093042_7813962879478265502_n

copribimby

 

seguimi sulla mia pagina facebook  le creazioni di anny

Pubblicato da lecreazionidianny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny , sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a tutte attivita’ artigianali. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!! Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano . Amo la creatività in tutte le sue forme, Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto! se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!

2 Risposte a “CopriBimby”

I commenti sono chiusi.