Il mio Primo Natale in pannolenci

Il mio Primo Natale in pannolenci

Il mio Primo Natale in pannolenci realizzato  e decorato  a mano ….un’ idea veramente carina da regalare ai “nuovi piccoli arrivati” per le festivita’ natalizie……non c’e’ limite alla fantasia…..cambiando la combinazione dei colori del pannolenci si ottengono degli alberelli originali ….oltretutto  personalizzabili aggiungendo anche il nome del bimbo/a…….

Per le lettere glitterate  ho usato per realizzare le lettere fustella lettere

 

 

Il mio Primo Natale in pannolenci

Il mio Primo Natale in pannolenci

 

 

Il mio Primo Natale in pannolenci Il mio Primo Natale in pannolenci Il mio Primo Natale in pannolenci


Le creazioni di Anny……Benvenuti nel mio blog!! Mi chiamo Anny … Mi sono appassionata all’arte del feltro  del pannolenci   e dello scrapbooking da alcuni mesi e ora voglio condividere questa mia passione con altre persone creative e con chi apprezza i lavori artigianali ..!! Tutti gli oggetti che troverete esposti sono completamente fatti a mano ,esclusivi e personalizzati……. .    Amo la creatività in tutte le sue forme, ma la mia vera passione è il cucito creativo….ma con il tempo si e’ ampliata a tanto altro……  ! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto!

per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!                                                                           Se vi e’ piaciuta la mia creazione …seguitemi su  le creazioni di Anny

Pubblicato da lecreazionidianny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny , sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a tutte attivita’ artigianali. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!! Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano . Amo la creatività in tutte le sue forme, Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto! se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!