nomi in pannolenci

nomi in pannolenci

nomi in pannolenci

I nomi e numeri  in pannolenci sono state le mie prime creazioni,semplici da realizzare e richiestissimi una volta fatti vedere ai miei amici!!!!!!

A seguire una sorta di tutorial fotografico:

nomi in pannolenci,le creazioni di anny

samuele e’ il nome finito

 

nomi in pannolenci,le creazioni di anny

ho disegnato con una penna le lettere sul pannolenci, le ritaglio singolarmente e le ho unite insieme con il punto festone e imbottendoli con l’ovatta .

numeri e lettere pannolenci

nomi in pannolenci,le creazioni di anny

Altri esempi di nomi

nomi in pannolenci,le creazioni di anny nomi in pannolenci,le creazioni di anny


nomi in pannolenci,le creazioni di anny

nomi in pannolenci,le creazioni di annynomi in pannolenci,le creazioni di anny

se vi son piaciute le mie creazioni seguitemi su facebook le creazioni di Anny

SU DI ME!!!!

Benvenuti nel mio blog!! Mi chiamo Anny i. Mi sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci da alcuni mesi e ora voglio condividere questa mia passione con altre persone creative..!! Tutti gli oggetti che troverete esposti sono completamente fatti a mano .Amo la creatività in tutte le sue forme, ma la mia vera passione è il cucito creativo. Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto!

per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!

le creazioni di Anny

Pubblicato da lecreazionidianny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny , sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a tutte attivita’ artigianali. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!! Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano . Amo la creatività in tutte le sue forme, Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto! se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!