Babbo Natale in pannolenci

Tanti sono i modelli del Babbo Natale in pannolenci  ,questa e’ versione  un’ idea carina da regalare per le festivita’ natalizie……realizzabile in tante versioni …..cambiando la combinazione dei colori del pannolenci si ottengono lavori   originali ….


Babbo Natale in pannolenciB
abbo natale in pannolenci
Babbo Natale in pannolenci
Babbo Natale in pannolenci

 

 

Babbo Natale in pannolenci

 

Le creazioni di Anny……Benvenuti nel mio blog!! Mi chiamo Anny .

Mi sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci da alcuni mesi e ora voglio condividere questa mia passione con altre persone creative..!!

Come potete ben immaginare, tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano .

Amo la creatività in tutte le sue forma e ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia!

Se volete,seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto!

se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!

Se vi fa piacere …..passate a dare un’occhiata sulla mia pagina facebook

le creazioni di Anny

Pubblicato da lecreazionidianny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny , sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a tutte attivita’ artigianali. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!! Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano . Amo la creatività in tutte le sue forme, Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto! se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!