Dietro porta casetta con coccinelle in pannolenci 

Dietro porta casetta con coccinelle in pannolenci

Il Dietro porta casetta con coccinelle in pannolenci e’  un oggetto carino da poter regalare o metterlo a casa propria …personalizzarlo con il nome della famiglia o con qualsiasi altra scritta.

Particolarmente interessante che lo rendono originale il dietroporta sono le coccinelle posizionate sui cuoricini !

potrebbe essere un idea carina per un pensierino …anche natalizio visto che siamo vicini a dicembre,o perche’ no un pensierino di buon augurio …..

 

 Dietro porta casetta con coccinelle in pannolenci 

 

Le creazioni di Anny……Benvenuti nel mio blog!! Mi chiamo Anny i. Mi sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci da alcuni mesi e ora voglio condividere questa mia passione con altre persone creative..!!

Come potete ben immaginare, tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano .

Amo la creatività in tutte le sue forma e ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia!

Se volete,seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto!

se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!

Se vi fa piacere …..passate a dare un’occhiata sulla mia pagina facebook   le creazioni di Anny

Pubblicato da lecreazionidianny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny , sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a tutte attivita’ artigianali. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!! Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano . Amo la creatività in tutte le sue forme, Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto! se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!