Sapone artigianale all’olio d’oliva

Sapone artigianale all’olio d’oliva

Il Sapone artigianale all’olio d’oliva  ….

Il sapone e’  altra delle mie creazioni ,un prodotto veramente originale da poter proporre come bomboniera, ma sopratutto lo propongo e lo produco come un ottimo detergente quotidiano,privo di ogni genere di additivi,in quando per la sua produzione utilizzo  solamente olio d’oliva .

Assolutamente personalizzabili secondo le richieste ,le occasioni e i gusti!    ….per qualsiasi info  non esitate a contattarmi……sapone artigianale by anny   .le creazioni di Anny   

Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale by anny Sapone artigianale all'olio d'oliva Sapone artigianale by anny

 

Le creazioni di Anny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny i. Mi sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a   tutte attivita’ artigianali.ho creato questo blog per  condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!!

Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano .

Amo la creatività in tutte le sue forme,

Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia!

Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto!

se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!

Se vi fa piacere …..passate a dare un’occhiata sulla mia pagina facebook   le creazioni di Anny

 

Pubblicato da lecreazionidianny

Benvenuti nel mio blog!! Le creazioni di Anny…… Mi chiamo Anny , sono appassionata all’arte del feltro e del pannolenci ,e con il passar del tempo la mia passione si e’ allargata un po’ a tutte attivita’ artigianali. Ho creato questo blog per condividere questa mia passione con altre persone creative e appassionate come me..!! Infatti tutti gli oggetti che troverete esposti ,sono completamente fatti a mano . Amo la creatività in tutte le sue forme, Ogni volta che riesco a creare qualche piccolo oggetto mi sento ricca di felicità e gioia! Seguitemi e vi farò partecipi del mio magico mondo! Vi aspetto! A presto! se volete informazione non esitate a contattarmi!!!!!!!!!!!